SEGUIMI SUI SOCIAL

Pancake cereali, miele e nocciolata

12:14

Stamattina avevo proprio voglia di un bel pancake.
Visto che mi piace sperimentare aggiungendo ingredienti diversi, ho provato con: i cereali, il miele e la nocciolata.


Ingredienti:
2 albumi
3 cucchiai di farina integrale
cereali integrali (Nice Morning)
olio q.b. (per sporcare la padella)
miele e nocciolata q.b. (per farcire)

Preparazione:
Separate i tuorli dagli albumi e mettete gli albumi in una scodella.
Aggiungete 3 cucchiai di farina integrale (potete provare anche con altri tipi di farina o anche con quella normale).
Mescolate bene bene questi due ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo (non deve essere né troppo solido né troppo liquido).
Ora aggiungete un po' di cereali integrali (io uso i Nice Morning) ma non troppi!
Sporcate un pezzo di carta da cucina con un po' di olio e passatela sulla padella antiaderente.
Accendete il fuoco a fiamma bassa e versate il vostro impasto.
Fate cucinare a fuoco lento per alcuni minuti e poi girate il pancake.

Una volta cotto mettetelo su un piatto e aggiungete il miele e la nocciolata.
Io ho guarnito anche con una banana ;)

Goloso snack a tutti :*

Vanessa.   
 

You Might Also Like

0 commenti

INTERVISTA SU MAMME.TV

INTERVISTA SU SWMagazine

Banner gennaio 2017 Image Banner 1080 x 300