SEGUIMI SUI SOCIAL

Come intensificare la BBG di Kayla ?

22:08

Ciao ragazze :)

Lunedì ho iniziato la quinta settimana della BIKINI BODY GUIDE di Kayla Itsines.

 



Visto che ho deciso all'ultimo momento di uscire a fare un giro in Mountain Bike con mio papà, ho spostato la resistenza al martedì.
Questa a sinistra con il sorriso da scema sono io :P






Nell'allenamento di martedì ho deciso di intensificare il mio programma, se siete già allenate potete provarlo anche voi ;) 
E ho usato alcuni esercizi della "free week of workout" che potete trovare a questo link http://www.kaylaitsines.com.au/free-downloads/.




Alla fine è uscita 1h totale così strutturata:
- Ho iniziato facendo 5 minuti di riscaldamento sullo step;
- Ho fatto il Day 1 della "squat challenge" (sempre disponibile al sito di Kayla);
- Poi ho fatto la scheda "ab workout"
 però non ho tenuto conto della "regola" dei 28 minuti ma ho fatto solo: circuito 1/circuito2/circuito1/circuito2;
- Infine ho fatto la scheda "legs & cardio" week 5 tenendo conto dei 28'

 


Ho quindi intenzione di continuare la squat challenge e di fare a giorni alterni la scheda ab workout :)
Cosa ne pensate ? :)

Vanessa.

You Might Also Like

0 commenti

INTERVISTA SU MAMME.TV

INTERVISTA SU SWMagazine

Banner gennaio 2017 Image Banner 1080 x 300